Sen. Raffaele Volpi: “Noi con Salvini a Napoli appoggia Lettieri”

Salta il tavolo nazionale (finalmente) con Forza Italia. Solo a Napoli e a Milano vi è convergenza. Nel capoluogo campano, grazie al pragmatismo del candidato, NOI CON SALVINI appoggerà Gianni Lettieri. A darne l’ufficialità il vice presidente nazionale di NCS Raffaele Volpi:

“Gianni Lettieri è il nostro Candidato Sindaco per la corsa al Comune di Napoli. Come per Milano e per Roma, con Giorgia Meloni, seguiamo la linea di sostenere quelli che riteniamo i candidati più competitivi per scardinare il sistema di potere della sinistra nelle sue varie facce.  Lettieri  rappresenta un civismo presente e vivace, vive e conosce la sua Città e lavora ad un progetto innovativo per Napoli  e a noi  piace. Quindi, da oggi, ufficializziamo  il nostro convinto sostegno a Gianni e cominciamo la raccolta firme per le liste. In alto le bandire e avanti tutta con Lettieri per riconsegnare Napoli  ad futuro di crescita che si merita”.

volpi Il Senatore Volpi, che ha rappresentato – Noi con Salvini – al Tavolo Nazionale del centrodestra aggiunge:

“Facciamo le nostre scelte con la coerenza di chi vuole con determinazione creare una vera alternativa a Renzi ed alla sinistra.  Speriamo ed auspichiamo che i cattivi consigli e alcune bambinate, sciocche e provocatorie che nulla hanno a che fare con la politica, non condizionino la capacità di scelta di altri Partiti su opzioni strategiche che possono vedere la concreta costruzione di un’area politica ampia e alternativa al renzismo”.

AVANTI TUTTA!

Sen. Raffaele Volpi: “Noi con Salvini a Napoli appoggia Lettieri”ultima modifica: 2016-04-23T13:29:30+02:00da giancarloborriello
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento